Seguici
Notizie live
Caricamento...

Benitez al miele nel suo comunicato d’addio

Pubblicità
Benitez al miele nel suo comunicato d’addio
Pubblicità

“Grazie di tutto, è stato un onore“: Rafa Benitez ha affidato ad un comunicato il suo messaggio di saluto al mondo Real Madrid, col quale le strade si sono divise dopo appena 5 mesi. «Auguro le migliori fortune a Zinedine Zidane, il mio sostituto, a tutta la sua squadra, a ciascun giocatore, tecnico e al personale», le parole di Benitez, sollevato dall’incarico lunedì sera. «Voglio dire a tutti, al consiglio, ai dirigenti, ai dipendenti e a tutti i tifosi, che è stato un onore e un privilegio essere stato in questo club dove sono cresciuto come persona, giocatore e allenatore, dalle categorie più basse fino alla prima squadra. Vorrei anche augurare buona fortuna a Zinedine Zidane, il mio successore, e al suo staff, Hala Madrid».

Fonte: ANSA

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!