Biševac, carattere e muscoli al servizio di Pioli

Ultime News

Lazio, Lotito scrive la storia in America: ecco cos’è successo

Enrico Lotito, figlio di Claudio, Presidente della Lazio, ha...

Lazio, Lotito sbotta: “Il cane morde sempre lo straccione”

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito si è lasciato...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Milan Biševacè questo il nome nuovo in casa Lazio che sta, piano piano, diventando una piccola certezza per il reparto arretrato di Stefano Pioli. Arrivato in punta di piedi durante il mercato di “riparazione” di Gennaio, il serbo classe 83, non più di primissimo pelo, con grinta e determinazione, ma soprattutto a testa bassa e senza proclami mediatici, qualità che ultimamente non vediamo tanto, sta convincendo sempre di più società e tifosi.

Le prove contro la Juventus in Coppa Italia e ancor più ieri contro il Chievo hanno permesso agli addetti ai lavori, e non solo, di verificare le attitudini del giocatore. Spessore e sicurezza nella difesa, discreta padronanza palla al piede e grinta trasmessa a tutto il reparto. Qualità che ultimamente, e specie dall’inizio della degenza di Stefan De Vrij hanno latitato tra Radu e Co.

Sicuramente non ci sono ancora sufficienti elementi per valutarne il valore e in generale bisogna ancora verificare l’affidabilità a lungo termine, in relazione anche all’inserimento nel campionato italiano. Però, se il buongiorno si vede dal mattino, siamo di fronte ad un difensore tutto carattere e muscoli e con buona esperienza, qualità che ultimante latitano nel reparto arretrato.