venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Difensore a sorpresa, trattativa vicina alla conclusione

AGGIORNAMENTO ORE 12:30 – Conferme anche da Formello sull’affare che dovrebbe portare il difensore centrale serbo Milan Bisevac dall’Olimpique Lione alla Lazio. A riferirlo l’esperto di mercato di Sky Emanuele Baiocchini sul proprio profilo Twitter. La trattativa tra i due club è praticamente conclusa, manca solo il sì definitivo dei francesi, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore, visto che il giocatore, in scadenza a giugno, sarà acquisito praticamente a parametro zero. 33 anni da compiere il prossimo 31 agosto, si tratta di un centrale di grande esperienza, che unisce la bravura di testa alla rapidità e che sopratutto possiede importanti doti da leader: l’ideale per guidare un reparto come quello biancoceleste messo in grossa difficoltà dalla mancanza di De Vrij. Bisevac è atteso tra domani e dopodomani nella Capitale per sostenere le visite mediche e firmare con il club capitolino un contratto biennale da 1,3 milioni l’anno. E, chissà, magari fare il suo esordio già nella prima gara del 2016 contro il Carpi…

PUBBLICITA

E intanto dal Portogallo emerge un piccolo retroscena: prima di puntare tutto su Bisevac, la Lazio stava seguendo Willy Boly, francese classe ’91 dello Sporting Braga. Stando a quanto riporta il quotidiano ‘O Jogo’, il club biancoceleste avrebbe offerto 4 milioni, cifra che però è stata rispedita al mittente dai lusitani. I quali considerano il giocatore, in scadenza nel 2018, una colonna della formazione di Fonseca, come testimoniano le 18 presenze collezionate sin qui tra campionato, coppa di Portogallo e Europa League, e che quindi, per lasciarlo andare, non si accontentano certo degli spiccioli…

Ecco il difensore scelto dalla Lazio per integrare l’organico di Pioli: Milan Biševac, difensore serbo di 32 anni in forza al Lione. La notizia è riportata dall’Equipe in Francia che parla di una trattativa vicinissima alla conclusione. Il contratto del giocatore scadrà a giugno 2016, un’operazione dunque low cost. Il serbo, in Francia ha vestito le maglie del Lens, Valenciennes, PSG (con il quale ha realizzato il suo primo goal in Ligue 1) e Lione. Prima dell’esperienza francese, ha vestito la maglia della Stella Rossa e della Nazionale Serba collezionando 18 presenze. In questa stagione ha disputato 636 minuti totali finendo ben presto fuori dalle scelte del mister Bruno Genesio e la sua ultima apparizione in campionato risale al 27 novembre scorso. La sua possibile cessione alla Lazio è suffragata anche dalla mancata convocazione in occasione dell’ultima sfida di Coppa di Francia del Lione.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS