AGGIORNAMENTO 08/01 Ore 8:30 – Bisevac è pronto a scendere in campo, lo farà sabato a Firenze. Il serbo vuole lasciare il segno, per farlo ha scelto un numero importante: come riportato da Il Corriere dello Sport, infatti, sulla sua schiena ci sarà un numero indimenticabile per i tifosi biancocelesti, il 13, quello che fu di Alessandro Nesta, il difensore più forte della storia della Lazio. Una responsabilità non da poco, una sfida che non tutti avrebbero raccolto, e ciò è indice che sicuramente il ragazzo ha personalità. E lo farà già a partire da sabato, perché per il nuovo arrivato è già tempo di esordio. A Firenze, dunque, per aiutare la Lazio e per dimostrare di essere il giocatore giusto a ereditare una grande responsabilità.
Mina Bisevac è pronto.Potrebbe interessarti
Pisacane sfida la Lazio: «Sono forti, ma noi non ci pieghiamo»
Dia, serve alla Lazio come il pane: la riscossa biancoceleste passa dai suoi gol! Ecco il punto della situazione
Thuram fuori o in campo? Inter in ansia per la sfida contro una Lazio affamata di vittoria!
Dia, il nostro bomber ritrovato: con il Cagliari una rincorsa da applausi, Sarri spera sia l’inizio del riscatto per la Lazio!
Il primo contatto con la Lazio è avvenuto circa un mese fa: “Il Lione mi ha offerto un rinnovo contrattuale e io ci ho riflettuto. Poi quattro settimane fa, tramite il mio agente Kezman si è fatta viva la Lazio. Sono felice di come sono andate le cose. So che la Lazio si aspetta molto da me”.
Bisevac avrà come compagni di squadra i connazionali Basta, Milinkovic-Savic e Djordjevic: “Mi aiuteranno ad ambientarmi. So che la Lazio ha avuto grandi giocatori serbi. Vorrei lasciare il segno come loro, continuando questa tradizione positiva”.


