sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bisevac: “So che la Lazio si aspetta molto da me”. E il numero di maglia sarà…

AGGIORNAMENTO 08/01 Ore 8:30Bisevac è pronto a scendere in campo, lo farà sabato a Firenze. Il serbo vuole lasciare il segno, per farlo ha scelto un numero importante: come riportato da Il Corriere dello Sport, infatti, sulla sua schiena ci sarà un numero indimenticabile per i tifosi biancocelesti, il 13, quello che fu di Alessandro Nesta, il difensore più forte della storia della Lazio.  Una responsabilità non da poco, una sfida che non tutti avrebbero raccolto, e ciò è indice che sicuramente il ragazzo ha personalità. E lo farà già a partire da sabato, perché per il nuovo arrivato è già tempo di esordio. A Firenze, dunque, per aiutare la Lazio e per dimostrare di essere il giocatore giusto a ereditare una grande responsabilità.

PUBBLICITA

Mina Bisevac è  pronto. Il suo esordio con la maglia della Lazio potrebbe arrivare già sabato contro la Fiorentina, vista soprattutto la contusione al gluteo subita ieri da Mauricio. Intanto, il difensore serbo ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da biancoceleste al portale B92“In Francia ho trascorso 10 anni bellissimi e sono cresciuto molto come calciatore, ma avevo bisogno di cambiare e, in più, volevo giocare con continuità”.

Il primo contatto con la Lazio è avvenuto circa un mese fa: “Il Lione mi ha offerto un rinnovo contrattuale e io ci ho riflettuto. Poi quattro settimane fa, tramite il mio agente Kezman si è fatta viva la Lazio. Sono felice di come sono andate  le cose. So che la Lazio si aspetta molto da me”.

Bisevac avrà come compagni di squadra i connazionali Basta, Milinkovic-Savic e Djordjevic“Mi aiuteranno ad ambientarmi. So che la Lazio ha avuto grandi giocatori serbi. Vorrei lasciare il segno come loro, continuando questa tradizione positiva”.

LIVE NEWS