venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Brutto episodio accaduto al team manager Manzini

Proviamo a spiegare quanto successo durante gli atti finali della partita tra il Team Manager biancoceleste e quello friulano secondo fonte Sky Sport.

PUBBLICITA

I FATTI Il tutto è nato da un alterco causato da un raccattapalle che ha tardato, secondo la panchina della Lazio a rimettere la palla in campo, ecco che si è accesa una discussione tra i due Team Manager, Maurizio Manzini per la Lazio e Luigi Infurna per l’Udinese.

I due a questo punto sono stati allontanati, Manzini si è diretto verso il tunnel e Infurna l’ha seguito, li è successo il parapiglia che abbiamo visto a bordo campo con parole grosse e probabilmente qualcosa in più. C’era anche Alessandro Matri in quel momento.

PRECEDENTE – Non è la prima volta che i due si scambiano questo genere di complimenti, perché il 29 Aprile 2012, partita che valeva per la qualificazione alla Champions League di entrambe, finì sempre con una rissa, vinse l’Udinese 2-0. Gli stessi protagonisti quella volta furono fermati da Igli Tare, che arrivò dalla tribuna. Sicuramente un po’ di acredine rimasta tra i due.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS