giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Pioli: “Siamo mancati di intensità. Su Anderson penso che…”

Le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa dopo lo scialbo pari contro il Carpi: “E’ stato più di un passo indietro, si tratta di una vera occasione mancata. Ci è mancata l’intensità, nel secondo tempo siamo migliorati ma ci è mancata la zampata, la situazione favorevole. Se non ti muovi e non giochi un calcio aggressivo ti ritrovi come oggi, con zero tiri nello specchio. La verità è che dobbiamo capire cosa fare da grandi: giocando come nel primo tempo di oggi è impossibile pensare di scalare la classifica.

PUBBLICITA

Castori ha parlato di una Lazio annullata sugli esterni: “Al di là delle valutazioni altrui ho notato che abbiamo dato troppi punti di riferimento agli avversari. Non siamo riusciti a dare ritmo alla gara, in nessun caso, mancando un’occasione davvero importante.

Su Felipe Anderson: “Credo che possa fare molto di più, e lo crede anche lui. L’ho sostituito ma non per punirlo: la verità è che oggi tutta la squadra ha mancato sul piano dell’intensità.

Quando manca Biglia, la Lazio perde la bussola? “Non dubito dell’importanza di Biglia, ma abbiamo avuto un 75% di possesso palla, troppo sterile. Sono mancati i movimenti chiave in fase offensiva.

Fabio Belli

LIVE NEWS