Destro: “Fino al rigore era tutta un’altra partita ma con la Lazio…”

Ultime News

Calciomercato Lazio: Quei due furbetti pronti a salpare? L’indiscrezione che agita i tifosi

Calciomercato Lazio: Potrebbe essere l'addio di Noslin? Cancellieri sfida...

FIFA nel caos: La Corte UE sconvolge il calcio, rivoluzione in arrivo! Cosa cambia davvero?

Un terremoto nel mondo del calcio! La Corte UE...
PUBBLICITA

Al termine della gara Bologna-Lazio è intervenuto ai microfoni l’autore del raddoppio bolognese Mattia Destro.

L’attaccante rossoblù ha parlato a Sky Sport: “Abbiamo disputato una buona gara, fino al rigore stavamo facendo bene e stavamo dimostrando di essere in forma. L’espulsione ci ha demoralizzato. Donadoni ci ha dato subito una grande fiducia e lo abbiamo dimostrato sul terreno di gioco. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo ma non siamo stati capaci di tenere il risultato fino al termine”.

Queste le parole rilasciate dall’attaccante a Mediaset Premium: “Abbiamo giocato contro un’ottima Lazio. Dopo il rigore l’incontro è cambiato e i biancocelesti ci hanno creato molte difficoltà. Non è stato facile resistere in dieci contro certi giocatori. Comunque ancora c’è da lavorare, dobbiamo imparare a gestire meglio certi momenti della partita”.

Il numero 10 rossoblù è intervenuto anche ai microfoni di Rete 7:Era prevedibile doversi aspettare un atteggiamento diverso della Lazio nel secondo tempo. Dispiace per il risultato, ma abbiamo dimostrato di essere un buon gruppo. Dopo aver chiuso il primo tempo sul 2-0 è un peccato non essere riusciti a mantenere il vantaggio. La Nazionale? Prima devo fare bene con il Bologna, poi la maglia azzurra sarà una conseguenza. La mia ammonizione? Ci sono momenti in una gara in cui si è più nervosi, devo gestire meglio certe situazioni. Donadoni ci ha dato più fiducia. La squadra in settimana si allena bene e i risultati si vedono. Nel prossimo turno contro il Sassuolo speriamo di disputare un buon incontro e di ottenere il massimo. Ramirez è un ottimo giocatore ma non spetta a me parlare di mercato“.

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 17 Gennaio 2016 18:30