Ai microfoni di LazioStyleRadio è intervenuto l’ex centrocampista, ora commentatore tv, Antonio di Gennaro, per analizzare il momento della Lazio focalizzandosi sugli elementi del centrocampo.
La compagine biancoceleste è reduce dalla bella vittoria casalinga contro il Chievo Verona: “Vincere contro il Chievo non è facile, la Lazio ha messo in campo un’ottima prestazione e ha dimostrato di essere una grande squadra, ora bisogna dare continuità per trovare certezze”.
Il gol del vantaggio della Lazio è stato siglato da un giovane in ascesa: “Danilo Cataldi è un giovane di talento e di prospettiva, a centrocampo può colmare le assenze di Biglia.Potrebbe interessarti
Imbarazzo Lazio: Sarri sotto accusa, critiche per il gioco dei biancocelesti. Ecco il momento della verità.
Biancocelesti in fermento: Insigne a gennaio? Ecco cosa bolle in pentola per il mercato della Lazio!
Isaksen: la Lazio aspetta il suo momento! Serve una scossa biancoceleste per far brillare l’astro danese!
Lazio scatenata sul mercato: Sarri punta un altro nerazzurro, e stavolta l’Inter trema davvero!
E su Milinkovic-Savic: “Milinkovic nel ruolo di mezz’ala è cresciuto molto, si è ambientato bene nel modo Lazio, il ragazzo ha doti importanti, è rapido e tecnico, si impegna ed ha acquistato la fiducia del mister“.
Alla Lazio manca ancora qualcosa rispetto alla squadra dello scorso anno: “Rispetto allo scorso anno il baricentro della squadra ha subito molto a causa degli infortuni che hanno colpito importanti giocatori. Pioli con la sua serenità e competenza è riuscito a superare un momento difficile, lo spogliatoio è unito, ora è necessario dare continuità per recuperare posizioni in classifica“.

