giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Di Gennaro: “Lazio, punta su Cataldi…e Milinkovic!”

Ai microfoni di LazioStyleRadio è intervenuto l’ex centrocampista, ora commentatore tv, Antonio di Gennaro, per analizzare il momento della Lazio focalizzandosi sugli elementi del centrocampo.

PUBBLICITA

La compagine biancoceleste è reduce dalla bella vittoria casalinga contro il Chievo Verona: “Vincere contro il Chievo non è facile, la Lazio ha messo in campo un’ottima prestazione e ha dimostrato di essere una grande squadra, ora bisogna dare continuità per trovare certezze”.

Il gol del vantaggio della Lazio è stato siglato da un giovane in ascesa: “Danilo Cataldi è un giovane di talento e di prospettiva, a centrocampo può colmare le assenze di Biglia. Danilo è un ragazzo molto determinato e ambizioso, ha una grande intelligenza tattica ed è molto attaccato alla maglia, sa che può essere il capitano del futuro“.

E su Milinkovic-Savic: “Milinkovic nel ruolo di mezz’ala è cresciuto molto, si è ambientato bene nel modo Lazio, il ragazzo ha doti importanti, è rapido e tecnico, si impegna ed ha acquistato la fiducia del mister“.

Alla Lazio manca ancora qualcosa rispetto alla squadra dello scorso anno: “Rispetto allo scorso anno il baricentro della squadra ha subito molto a causa degli infortuni che hanno colpito importanti giocatori. Pioli con la sua serenità e competenza è riuscito a superare un momento difficile, lo spogliatoio è unito, ora è necessario dare continuità per recuperare posizioni in classifica“.


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS