Queste le parole di Roberto Donadoni in conferenza stampa dopo Bologna Lazio. Il tecnico rimugina sulla grande prestazione dei suoi, colpevoli di aver buttato negli ultimi venti minuti la grande prestazione del primo tempo. Di seguito la conferenza completa:
E’ più soddisfatto o dispiaciuto per essersi fatto recuperare il doppio vantaggio?
“Sono dispiaciuto perché visto quanto fatto per 70′ meritavamo i tre punti. Alcuni giocatori devono migliorare nella gestione della palla quando siamo in vantaggio. Bisogna crescere da questo punto di vista. Siamo rammaricati ma va bene così dato che Lazio è una grande squadra che può permettersi il lusso di tenere in panchina giocatori del calibro di Klose, Lulic e Anderson. I ragazzi hanno dato l’anima in campo e non ho nulla da rimproverargli”.
Un commento su Giaccherini…
“Ha realizzato un bellissimo gol su punizione.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”
Come sta Gastaldello?
“Aveva un po’ di febbre. Ha fatto una prestazione di caparbietà e forza, ma nella ripresa non stava bene, sentiva dolore ovunque e l’ho tolto per evitare che peggiorasse”.
Un giudizio su Zuniga…
“Al suo ingresso c’è stato un fraintendimento: aveva capito che doveva invertire la fascia con Ferrari. Sono cose che possono accadere. ha fatto una buona gara considerando che non giocava da 7 mesi. Deve ritrovare il ritmo partita quanto prima data la squalifica di Masina”.

