giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Felipe Anderson gela i tifosi: “Non so se resto…”

Una grande vittoria per la Lazio contro i viola. I biancocelesti sbancano Firenze dopo aver sconfitto l’Inter capolista sempre in trasferta. Al termine del match vinto 3-1 dalla Lazio interviene ai microfoni di Mediaset Premium l’autore del terzo gol laziale Felipe Anderson: “Quando giochiamo cosi possiamo vincere contro chiunque, sono sicuro che se fosse durata di più la partita non prendevamo gol ugualmente. Sono contento di aver regalato un gol ai tifosi. Io non penso al mercato, non ne so nulla,sono concentrato sulla Lazio e penso a fare bene qui ancora, la Lazio ha creduto in me e devo ripagare la fiducia”.

PUBBLICITA

Intervistato anche da Sky a fine match, Felipe Anderson ha commentato la bella vittoria biancoceleste a Firenze: “Contro il Carpi è stato difficile, non siamo riusciti a giocare perché loro erano tutti chiusi dietro. Oggi siamo riusciti a dimostrare il nostro valore come a San Siro. Abbiamo lottato per 95′. Questo è un nostro regalo ai tifosi della Lazio. Era da tanto che non facevo assist e non segnavo, significa che devo lavorare di più per migliorare la mia forma fisica. Comunque cerco di aiutare i compagni anche dalla panchina. Via a gennaio? Non lo so, io sono concentrato solo sul mio lavoro. Non sto vivendo un buon momento, devo migliorare di partita in partita. Non so che succederà…”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS