Seguici sui Social

Non solo Lazio

PUBBLICITA

Ferrero, duro attacco a Sarri

Avatar

Pubblicato

il

Il presidente della Lazio Lotito e quello della Sampdoria Ferrero

Come noto tra il presidente della Sampdoria, Ferrero, e il tecnico del Napoli, Sarri, non corre buon sangue. Fra i due – da quando il presidente doriano l’estate scorsa si informò sull’allenatore della squadra partenopea per la sostituzione di Mihajlovic trovando però poco entusiasmo da parte del diretto interessato – i rapporti sono alquanto freddi. Da allora, Ferrero non ha risparmiato frecciate al tecnico, come quando questi si era lamentato per il manto del Ferraris dopo Genoa-Napoli. Ora, per l’ennesima volta, il presidente è intervenuto a piedi uniti sul tecnico sull’argomento del momento commentando aspramente la lieve squalifica ricevuta da Sarri per le frasi rivolte a Mancini: “Come direbbe mio nonno, qui si usano sempre due pesi e due misure. Io per un errore geografico ho preso cinquant’anni, questo ha detto di ogni e ha preso due giornate…”, ha dichiarato Ferrero riferendosi ai tre mesi di inibizione subiti nell’autunno 2014 per la sua definizione “filippino” attribuita al presidente dell’Inter Erick Thohir. Poi proseguendo: “Il calcio non è sempre uguale oppure non siamo tutti figli di Dio? Com’è la storia?”. E tutto ciò a pochi giorni da Sampdoria-Napoli: “Ce l’andiamo a giocare, perché quando i ragazzi vogliono, vinciamo su tutti”. In campo ci saranno anche Eder e Soriano, obiettivi di mercato dell’Inter che però, Ferrero allontana: “Restano tutti e due. Dall’Inter non ho ricevuto offerte e, nel caso, loro devono pensare a giocare”.

 


Non solo Lazio

Bianca Gascoigne a Ballando con le stelle: la TV italiana l’aspetta

Avatar

Pubblicato

il

bianca gascoigne
<

La modella inglese Bianca Gascoigne a Ballando con le stelle: la figlia di Gazza pronta a tuffarsi in questa nuova avventura italiana.

Lo storico programma condotto da Milly Carlucci prenderà il via sabato 16 ottobre su Rai1 e Bianca gareggerà in coppia con il ballerino Simone Di Pasquale, storico performer della trasmissione. Molto conosciuta sui social come influencer è pronta a conquistare l’Italia con la sua bellezza. Ma non c’è solo il mestiere da modella per lei: a Londra ha anche aperto un locale di strip club. Staremo a vedere come se la caverà in pista con le scarpette da ballo: Bianca è pronta a stupire e anche papà Paul apprezzerà.

RADU NON HA AVUTO IL COVID: LA LAZIO FA CHIAREZZA 

Continua a leggere

Non solo Lazio

Courtois come Sarri : “Giochiamo troppo, ci usano solo per soldi”

Cortouis come Sarri, finisce nella polemica il portiere del Belgio e del Real

Avatar

Pubblicato

il

Courtois Getty Images
<

Cortouis come Sarri, finisce nella polemica il portiere del Belgio e del Real

Courtois come Sarri, il portiere del Belgio e del Real si schiera contro la Uefa e le varie leghe come aveva fatto Sarri, attaccando i calendari troppo fitti e la poca tutela dei giocatori. Il portiere in un’intervista : “Non siamo robot, se rimaniamo zitti non cambierà mai nulla“.

cortouis

NUOVO SPONSOR PER LA LAZIO

Continua a leggere

Non solo Lazio

Acerbi Italia, il difensore biancoceleste pronto per una maglia da titolare

Acerbi Italia, il difensore della Lazio pronto per una maglia da titolare per la finalina di Nation League

Avatar

Pubblicato

il

204913178 1bf91a15 7791 4b60 9736 db54d44bc632
<

Acerbi Italia, il difensore della Lazio pronto per una maglia da titolare per la finalina di Nation League

Acerbi Italia. Si ferma a 37 la striscia vincente degli azzurri di Mancini, che si arrendono per 2-1 ad una Spagna in grande spolvero. La Nazionale è comunque pronta a riscendere in campo per la finalina di Nation League contro la perdente di Francia-Belgio. Senza Bonucci squalificato e con Bastoni sottotono, assieme a Chiellini ecco che è pronto a tornare Francesco Acerbi. Il difensore biancoceleste è pronto a riscattarsi dopo la brutta partita di Bologna.

acerbi italia

SANZIONE PER ENRICO VARRIALE

Continua a leggere

Articoli più letti