FORMELLO – Le novità dall’allenamento mattutino. Radu sorpassa Piola

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri scuote la Lazio: Zaccagni leader di una rinascita biancoceleste. Che futuro ci attende?

#LazioInCrescita! Zaccagni e Isaksen non si fermano più! ...

Lazio, ancora una volta il VAR ci “regala” emozioni: casualità o c’è un disegno non proprio biancoceleste?

#PrimePagineSportive: Cosa dicono i giornali stamattina? #Lazio #ForzaLazio Ogni...

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Dopo il pareggio ‘a due facce’, di Bologna, la Lazio torna subito ad allenarsi  a Formello per preparare la sfida di mercoledì sera in Coppa Italia contro la Juventus.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Due le sedute in programma per i biancocelesti: nella prima, con inizio alle 10.30, si vedono solo i giocatori che non sono scesi in campo al Dall’Ara, impegnati in esercitazioni di possesso palla, cross e tiri in porta. Corsa differenziata, con il preparatore atletico Fonte, per Lulic Klose, decisivi ieri pomeriggio e che potrebbero giocare dal 1′ contro i bianconeri. Lavoro in palestra invece per il resto del gruppo, che rivedrà il campo solo domani, quando avranno luogo le rifiniture e le prove tattiche. Tra gli infortunati, recuperato il solo Morrison, che, dopo il problema alla schiena che lo ha costretto al forfait contro i rossoblu, oggi ha svolto l’intera seduta con i compagni. Restano invece ai box gli altri degenti Marchetti, Basta, Kishna e Gentiletti: quest’ultimo, tuttavia, dopo una fase di riscaldamento in palestra, alle 11.30 scende sul campo per una corsa intorno al perimetro del terreno e un lavoro specifico con il prof. Perondi. Segno che manca poco al suo completo recupero e che, salvo intoppi, potrebbe essere a disposizione già domenica prossima contro il Chievo.

Infine, una bellissima notizia: secondo quanto riporta ‘Lazio Page’, con la presenza di ieri a Bologna, Radu si è attestato al 24^ posto dei giocatori biancocelesti scesi più volte in campo. Ben 238 per il terzino romeno, che scavalca così Silvio Piola, fermo a quota 237. Un riconoscimento importante per un giocatore che, a 8 anni dal suo arrivo alla Lazio, è diventato una delle colonne della squadra biancoceleste, oltre che uno dei più amati dalla tifoseria.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 08:33 — Ultima alle 08:33