mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il procuratore federale Palazzi ha deciso: niente prova tv per De Rossi

AGGIORNAMENTO 22:45 – La procura federale della Figc non ha inviato al giudice sportivo la segnalazione delle immagini del labiale dell’insulto del romanista Daniele De Rossi allo juventino Mandzukic (“zingaro di m….“). La decisione di Stefano Palazzi e’ motivata dal fatto che l’episodio non rientra nella casistica di competenza della procura (atti violenti che contribuiscano a modificare risultato campo o bestemmie) ma dell’arbitro.

PUBBLICITA

Fonte: Ansa

Nella settimana in cui non si è parlato di altro se non della lite Sarri Mancini, ecco un altro episodio antipatico avvenuto durante Juventus Roma, posticipo serale che ha chiuso la ventunesima giornata di serie A. Le telecamere hanno pizzicato il centrocampista della Roma De Rossi rivolgere epiteti razzisti all’attaccante della Juventus Mandzukic. Il capitano giallorosso si è portato l’indice alle labbra e poi ha detto “Stai muto zingaro di m***”. Il tecnico giallorosso Luciano Spalletti ha difeso a spada tratta il suo capitano: Lo juventino ha preso per il culo tutti per dieci minuti e nessuno gli ha detto niente, De Rossi ha risposto al suo avversario. Gli insegnerò a mettere la mano davanti alla bocca quando parla”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS