giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il “Sun” insiste su Felipe Anderson

Dopo aver rivelato la scorsa settimana che il Manchester United aveva inviato una delegazione a Roma per sondare la Lazio su un possibile accordo sulla cessione di Felipe Anderson, oggi il “Sun” conferma tali voci e parla di un’offerta del club inglese per il giocatore brasiliano fatta pervenire alla società biancoceleste. Trentasei milioni di sterline, poco meno di 50 milioni di euro, è la cifra messa sul piatto per portare il calciatore in Premier League. La Lazio ci starebbe pensando e a quanto riportato dal quotidiano d’oltremanica già avrebbe individuato l’eventuale sostituto. A rimpiazzare FA10 nella squadra biancoceleste sarebbe Stephen El Shaarawy, in uscita dal Monaco e in procinto di rientrare al Milan.

PUBBLICITA

Anche il Guardian accenna a un prossimo incontro tra Juliana Anderson, sorella e agente del calciatore, e i dirigenti del club inglese. L’incontro servirebbe a stabilire una strategia nel tentativo di portare sin dalla prossima finestra invernale di calciomercato il giocatore alla corte di Van Gaal. La Lazio da parte sua non ha nessuna intenzione di cedere uno dei suoi gioielli e bisognerà capire se esistono veri e propri margini di trattativa. Per ora, comunque, alla società biancoceleste non è stata presentata nessuna richiesta ufficiale.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS