sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Keita: “Lavoro ogni giorno per migliorare. Grazie ai tifosi per l’affetto”. Poi partecipa all’evento benefico in onore di Chiara Insidioso

AGGIORNAMENTO ORE 17: Successivamente Keita, come da lui stesso annunciato qualche giorno fa, ha partecipato all’evento benefico in onore di Chiara Insidioso e del piccolo Leo (tifoso romanista), evento organizzato per la presentazione del progetto sociale COAV (Centro Operativo Anti Violenza) e svoltosi al Palatorrino. Evento di solidarietà in cui non c’è stato spazio per parlare di calcio e di mercato, anche se il giovane attaccante ha voluto rispondere ad un tifoso preoccupato che gli chiedeva di una sua eventuale partenza destinazione Londra per vestire la maglia del Watford: “No, no, assoutamente. Resto alla Lazio!

Bella serata di beneficenza per “chiara” anche con ex glorie della Lazio! #cesar #Kb14

Una foto pubblicata da Keita Balde Diao✔ (@keitabalde14) in data:

PUBBLICITA

Ai microfoni di SkySport è intervenuto Keita Balde Diao. Il giovane attaccante spagnolo di origine senegalese è apparso sempre come uno dei più in palla quest’anno, anche nei momenti più difficili della squadra. In questo momento, con l’apertura della sessione invernale di mercato alle porte, si fanno molte voci su una sua eventuale partenza, direzione Premier League, ma Keita per il momento sembra non pensarci: “Sono carico, lavoro ogni giorno per migliorare e mettermi a disposizione della squadra“. Ieri, nonostante una pioggia incessante, sono accorsi in migliaia a Formello per assistere all’amichevole dei biancocelesti contro il Real Carsoli: “Siamo molto contenti che la gente venga a vederci, i tifosi ci danno tanto supporto e tanta forza“. Il 2015 della Lazio si è chiuso col botto, grazie alla vittoria in casa della capolista Inter, i biancocelesti ora devono dare continuità ai risultati: “Ci siamo battuti da squadra, correvamo l’uno per l’altro, credevamo nella vittoria e così è stato“. Keita è pronto per il nuovo anno, l’anno che potrebbe definitivamente consacrarlo tra i grandi.


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS