Seguici sui Social

News

Lazio, vicinissima la chiusura dell’affare per il terzino…

Pubblicato

il

Igli Tare direttore sportivo della Lazio
PUBBLICITA

Dopo che nei giorni precedenti sembrava affievolirsi pian piano le voci su un suo approdo alla Lazio, sembra che la Lotito nelle ultime ore abbia accelerato la trattativa per portare a casa il difensore. Sembrerebbe che nella giornata odierna la negoziazione tra la Lazio e Boukary Dramé abbia subito un’impennata decisiva nelle ultime ore. Quanti riportato da LaLazioSiamoNoi.it a breve Pioli potrà avere il suo nuovo terzino. Sempre secondo indiscrezioni raccolte da LaLazioSiamoNoi.it il calciatore si trasferirà dall’Atalanta alla Lazio sulla base di un prestito con diritto di riscatto: un’operazione complessiva intorno ai 3 milioni di euro.


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti