Seguici sui Social

News

Lazio, vicinissima la chiusura dell’affare per il terzino…

Pubblicato

in

Igli Tare direttore sportivo della Lazio


Dopo che nei giorni precedenti sembrava affievolirsi pian piano le voci su un suo approdo alla Lazio, sembra che la Lotito nelle ultime ore abbia accelerato la trattativa per portare a casa il difensore. Sembrerebbe che nella giornata odierna la negoziazione tra la Lazio e Boukary Dramé abbia subito un’impennata decisiva nelle ultime ore. Quanti riportato da LaLazioSiamoNoi.it a breve Pioli potrà avere il suo nuovo terzino. Sempre secondo indiscrezioni raccolte da LaLazioSiamoNoi.it il calciatore si trasferirà dall’Atalanta alla Lazio sulla base di un prestito con diritto di riscatto: un’operazione complessiva intorno ai 3 milioni di euro.

Articolo copertina

Cagliari-Lazio: le ultime da Formello

Pubblicato

in

Inzaghi Lazio


Poche le novità rispetto allo scorso anno nella formazione che verrà schierata in campo da Simone Inzaghi

Mancano due giorni dall’esordio della Lazio in campionato. Sembra sempre più chiaro che mister Inzaghi avrà a disposizione gli stessi uomini della scorsa stagione, meno gli infortunati. Manca all’appello Muriqi, che si trova in quarantena in Turchia per il Covid, e Fares, che è in attesa dell’ufficialità.
La probabile formazione vede a destra confermato Lazzari, in mediana Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva, e in attacco la coppia Immobile-Correa. In difesa vista l’assenza di Vavro e Luis Felipe saranno disponibili solo Acerbi, Radu, Patric (oggi differenziato) e Bastos (vicino alla cessione). Per compensare la lunga assenza di Lulic sull’esterno di sinistra, è molto probabile che l’allenatore biancoceleste schieri Marusic.

Continua a leggere

Articoli più letti