Ultime News

Pedro ringrazia i tifosi del Bologna: «È il sistema contro di noi, Lazio?»

Pedro Infuriato dal Bordo Campo: Un Altro Ingiusto Colpo...

Sarri sfida il sistema: la Lazio merita di più, o è sempre ingiustizia?

Sarri e la Lazio: Una Rivoluzione Passionale Contro le...
PUBBLICITA

Ledesma e la Lazio: “Ecco perchè me ne sono andato. La mia Lazio più forte è…”

PUBBLICITA

Cristian Ledesma per sempre cuore laziale: “Vivere nove anni qui ti identifica – le sue parole alla trasmissione Lazialità in TV –  l’affetto per la maglia, la storia, per questi colori, i racconti della gente che ti parla di questa società. La scintilla con l’ambiente laziale è scattata nei momenti peggiori in cui la gente mi ha sostenuto come non mai. L’anno più brutto è stato quello in cui vedevo le partite da casa sul divano e non lo scorso anno”.  

Il ricordo più bello e dolce il 26 maggio 2013, Finale di Coppa Italia contro la Roma: “Una gara così non riaccadrà più nella storia di Roma, dentro di noi eravamo convinti di vincere e vedevamo i giocatori avversari che avevano paura, mentre i loro tifosi erano strasicuri di vincere”. Dopo nove anni il sofferto addio: “La mia scelta di andare via perchè non volevo passare un altro anno da ultimo, rimanere sarebbe stato un altro anno ai margini”. Il rapporto con la Dirigenza laziale: “Mi hanno detto che le porte per me sarebbero rimaste aperte. I devo credergli, con Lotito ho passato tutte le fasi e dunque penso che si stato sincero”.

La Lazio di oggi è protagonista di un campionato fra alti e bassi, a Firenze ad esempio una delle più belle prestazioni stagionali: “Io a Roma ho passato stagioni altalenanti tra alti e bassi conduci un campionato anonimo, la cosa positiva è notare che bastano un paio di vittorie per emergere”. Quella dell’anno scorso è stata una grande Lazio ma non la migliore di quelle vissute da Ledesma: “Personalmente preferisco la Lazio che arrivò terza, nonostante le squalifiche per calciopoli. In attacco avevamo Rocchi e Pandev e la squadra mi sembrava migliore. Felipe Anderson? Al Santos ne parlano molto bene come persona, ma è dal punto di vista atletico che sono sorpresi”. 

Articoli correlati

3 caricati

Sarri parla come un tifoso della Lazio, ma Lotito ascolta?

di Luigi Cesarano 7 Febbraio 2026 - 14:16

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, nella conferenza stampa del pre-match contro la Juventus, ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo la situazione in casa biancoceleste, testimoniando un clima di crescente tensione da società, tifosi e gruppo squadra. L’Olimpico è ancora in protesta: il mister non lascia passare nemmeno quello.

Lazio, le parole di Sarri in conferenza stampa

“Mi piacerebbe sognare… ma in questo momento non è possibile. Ho preso una decisione a inizio anno”

La Frattura con Romagnoli: Un Futuro Incerto per la Lazio

di Redazione Digitale 6 Febbraio 2026 - 14:01

Quando si parla di Lazio, la passione è palpabile, e oggi voglio condividere con voi una situazione che mi preoccupa e mi rattrista: il futuro di Alessio Romagnoli. Giocatore che ho sempre ammirato, ora sembra essere al centro di una frattura insanabile con la società. Ma cosa è realmente successo?

Inizialmente, Romagnoli aveva mostrato un forte attaccamento alla maglia biancoceleste, ma le cose sono cambiate drasticamente. Secondo quanto riportato da alcuni esperti del settore, ci sono stati segnali che indicano un dissenso crescente tra il difensore e la dirigenza. Questa situazione potrebbe portare a una rottura definitiva, un’ipotesi che nessuno di noi tifosi vuole contemplare.

La Frattura Insanabile di Romagnoli con la Lazio: Un Futuro Incerto

di Redazione Digitale 6 Febbraio 2026 - 14:01

Come tifoso della Lazio, mi sento in dovere di riflettere sulla situazione attuale di Alessio Romagnoli, un giocatore che ha indubbiamente lasciato il segno nel nostro club. La frattura con la società sembra ormai insanabile e le implicazioni sul suo futuro sono sempre più evidenti.

Un Gancio che Colpisce

Romagnoli, un nome che evoca emozioni forti nei cuori dei laziali, è entrato nel mirino delle critiche. I rumor su una possibile partenza per l’Al-Sadd hanno rivelato le tensioni esistenti all’interno della società. “Secondo quanto riportato da Guido Paglia, ex dirigente biancoceleste, Lotito ha voluto questo ed è chiaro che la situazione non è delle migliori,” ha dichiarato un esperto di mercato.

Carico altri articoli…
Fine articoli.