La Lazio torna da Bologna con un punto guadagnato nell’economia della gara, ma soprattutto 2 punti persi per quel che riguarda la possibilità di rosicchiare punti alle avversarie che la precedono.Potrebbe interessarti
Isaksen, la rinascita biancoceleste: il danese conquista Roma e si guadagna la nazionale!
Infortuni Lazio, allarme rosso: Sarri non molla, pronto al contrattacco per far tornare in campo i suoi guerrieri!
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
L’ex arbitro internazionale Massimo Chiesa, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com, analizzando gli eventuali errori commessi o le note positive degli arbitraggi nell’ultimo turno di campionato. Ha rilasciato una dichiarazione importante sulla sfida giocata al Dall’Ara e su un episodio chiave: “Destro segna in posizione regolare ma andava bloccata ancor prima l’azione visto che, l’ex Roma,era in posizione di fuorigioco quando colpisce di testa sulla punizione di Giaccherini. L’errore è dell’assistente”. Poi da un voto all’arbitro di gara: “A Di Bello do un 6 come voto, per la prima volta tutti gli arbitri di questa domenica si meritano la sufficienza”.

