venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

OLTRECONFINE – Premier League: continua la favola Leicester

Continua la favola del Leicester di Claudio Ranieri, che vince sul campo del Tottenham (prossima avversaria della Fiorentina in Europa League) e raggiunge l’Arsenal in testa alla classifica della Premier League con 43 punti. La squadra di Wenger viene bloccata da un pari pirotecnico per 3-3 in casa del Liverpool. La rete decisiva per la squadra di Ranieri è stata realizzata da Huth all’83’. Pari sotto la neve a Liverpool tra la squadra di Klopp e l’Arsenal, con il 3-3 dei padroni di casa raggiunto in extremis da Allen.

PUBBLICITA

BLOCCATE LE BIG – Pareggio casalingo a reti inviolate per il Manchester City, che non va oltre un pari contro l’Everton e perde una buona occasione per mantenere il passo delle prime. Pari in casa anche per il Chelsea di Hiddink, che non va oltre il 2-2 contro il West Bromwich. Gardner risponde alla rete di Azpilicueta e nel finale McClean a quello del momentaneo 2-1 arrivato per via di un’autorete.

GLI ALTRI MATCH – Importante vittoria del Southampton di Graziano Pellè (in campo negli ultimi 10′) che ha battuto 2-0 il Watford orfano di Diamanti passato all’Atalanta. Lo Stoke City batte in casa 3-1 il Norwich City raggiungendo il settimo posto in classifica. In coda, incoraggiante vittoria esterna del Sunderland di Borini (uscito nel finale) che vince 4-2 in casa dello Swansea, in dieci per oltre un tempo. Protagonista Defoe, autore di una tripletta che ridà coraggio alla squadra di casa nella lotta per la salvezza.

Fonte: Sky Sport

GLI ANTICIPI – Esordio amaro per Iturbe. L’attaccante in prestito dalla Roma entra al 50′ della sfida con ilWest Ham, con il Bournemouth in vantaggio 1-0, ma la sua squadra crolla e perde 3-1. Al gol di Arter nel primo tempo risponde Payet al 67′. Gli Hammers ribaltano il risultato e chiudono il conto grazie alla doppietta di Valencia (74′ e 84′). Negli anticipi della 21ª giornata del campionato inglese fa rumore il rocambolesco pareggio del Manchester United in casa del Newcastle: lo United passa due volte in vantaggio (la prima addirittura con due gol di scarto), ma si fa recuperare. Rooney Lingard fanno sperare Van Gaal, poi Wijnaldum Mitrovic (su rigore al 67′) pareggiano il conto. Il nuovo vantaggio di Rooney, al 67′, sembra spianare ancora la strada ai Red Devils, ma al 90′ Dummett segna la rete del definitivo 3-3.Completa il quadro la vittoria dell’Aston Villa in casa contro il Crystal Palace (1-0, gol di Lescott), tre punti che consentono al fanalino di coda della Premier di tornare a sperare nella salvezza.

Fonte: Corriere dello Sport

LIVE NEWS