Pollace: “Lazio punta sul gruppo”

PUBBLICITA

Ultime News

Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!

#LazioForever #UmbroCapsule #BiancocelesteNostalgia Umbro e Lazio: un legame che torna...

Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!

#CalciomercatoLazio: La storia mai raccontata su Pavlovic! Un rimpianto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Pur giocando nella Salernitana, Pollace porta sempre la Lazio nel cuore. Ecco le sue parole ai microfoni di Lazio Style Radio: “La Lazio Primavera è una buonissima squadra. Ci sono molti ’98 e questo fa capire che la società crede nei giovani. Tutti danno sempre il massimo, anche se, ovviamente, non tutti gli anni si possono raggiungere determinati obiettivi. Occorre puntare sul gruppo. Quando c’è quest’ultimo i risultati arrivano sempre”.

Importante, secondo il giovane terzino, l’aspetto caratteriale: “Dove non si arriva con la tecnica, si arriva con la testa e con il cuore.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Ho spiegato ai più grandi che la differenza la fanno loro. Devono aiutare i giovani ad inserirsi ed integrarsi. Quello della Primavera è un calcio totalmente diverso rispetto agli Allievi. La cosa più difficile è capire i meccanismi e ambientarsi. Poi però pian piano ci si ambienta. E alla fine nascono anche delle belle amicizie”. Indimenticabili per Pollace lo Scudetto e la Coppa Italia: “Porto nel cuore lo Scudetto per il gruppo che c’era, per come me l’hanno fatto sentire. E poi la Coppa Italia vinta contro la Roma. Di più non si può proprio chiedere.

 

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 22:09 — Ultima alle 22:09