giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Quale futuro per Minala, Crecco e Rozzi?

Il mercato è sempre più in fermento. Molte trattative stanno entrando ormai nel vivo. È questo il caso di Minala, Crecco e Rozzi, che, pur essendo sotto contratto con la Lazio, stanno giocando altrove per trovare più spazio e arrivare così alla definitiva maturazione. Il loro futuro è in continua evoluzione.

PUBBLICITA

Per quel che riguarda Minala, stando a quanto riporta SerieB24.com, sarebbe imminente il suo ritorno al Bari. La società di Paparesta avrebbe battuto la concorrenza di Ternana e Livorno. Vicina alla conclusione quindi la sua esperienza tutt’altro che positiva al Latina.

Michelangelo Minieri, agente di Crecco e Rozzi, ha parlato ai microfoni di Lazionews.eu: “È molto probabile che Crecco lasci Lanciano a gennaio. Avellino, Livorno e Modena sono su di lui. La società di Caliendo è  in vantaggio. Su Rozzi ci sono Como e Salernitana. Il ragazzo ha bisogno di tornare a giocare con continuità”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS