mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

RASSEGNA STAMPA – Lazio, rientrati i sudamericani. Capodanno in campo, il 2 amichevole a Formello

 Neanche il tempo di brindare che la Lazio tornerà subito in campo. Il 2016 inizierà nel pomeriggio dell’1 gennaio con il primo allenamento dell’anno, poi il 2 alle 15 si giocherà un’amichevole, a porte aperte, contro i dilettanti del Real Carsoli. Appuntamento per tutti al centro sportivo di Formello, stessa sfida dello scorso anno e identiche le modalità. Un modo per riprendere il ritmo partita prima del rientro in campionato con il Carpi ma anche un’occasione per fare pace con i tifosi dopo l’inizio di stagione funesto e con l’Olimpico sempre più deserto.

PUBBLICITA

Oggi doppia seduta di allenamento, nel pomeriggio torello e poi lavoro con gruppo diviso in 4 squadre su reattività e circolazione palla. Nel penultimo allenamento dell’anno sono rientrati anche tutti i sudamericani di ritorno dalle vacanze. Per loro semplice lavoro differenziato, assenti Gentiletti e Mauricio così come i lungodegenti Marchetti, Kishna e Lulic, solo palestra per Konko e Basta.

Fonte : Il Messaggero

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS