giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Sandokan a Formello, visita inaspettata di un imprenditore della Malesia

Al centro sportivo di Formello a sorpresa si è presentato l’imprenditore malesiano, Dato’ dr Noordin, accompagnato dall’avvocato Iannarelli. Per commentare la visita ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il Responsabile della Comunicazione Stefano De Martino. Il dirigente biancoceleste ha dichiarato: Mr. Dato’ dr Noordin ha trovato ottimo il centro sportivo della Lazio, nel prossimo futuro potrebbe nascere un gemellaggio. E’ stato un avvenimento importante che fa piacere anche al resto d’Italia. Non parliamo solo di una sinergia con l’Academy ma anche di amichevoli e triangolari. Siamo orgogliosi che abbiano scelto noi. Si tratta di un gemellaggio internazionale”.

PUBBLICITA

Durante l’incontro ha preso la parola anche l’imprenditore malesiano: “Ho visto un posto incredibile. Qui nel centro sportivo di Formello ci sono cose che potranno aiutare molto lo sviluppo del mio Paese. Venuto a conoscenza, tramite il presidente Lotito, della nascita dell’Academy della Lazio, la più grande e la prima d’Italia, sono rimasto impressionato. Qui c’è molta disciplina nei ragazzi, le strutture e l’ordine sono di gran livello. Questo per me è importante. La Malesia andava bene nel calcio, fino a trenta anni fa era la migliore tra gli stati asiatici ma poi si è persa. Il nostro era un protettorato britannico e abbiamo sempre rivolto un occhio di riguardo verso le squadre inglesi ma io mi sto guardando intorno e seguo con molto interesse anche il lavoro delle squadre italiane. Vogliamo tornare a contare nel calcio, anche il Primo Ministro malese la pensa come me. Nella Lazio crediamo di aver trovato il partner ideale”.

Dopo di lui si è concesso ai microfoni anche l’Avvocato Iannarelli: “La Malesia sta guardando  con interesse l’Italia, Dato’ dr Noordin visitato anche altri club. Ha visitato tante realtà, non solo sportive. Il centro di Formello, grazie anche all’attenzione con cui il presidente Lotito ha mostrato tutto il centro sportivo, lo ha colpito in modo particolare. Mister Noordin vorrebbe ripetere questo modello nel suo paese, creando una joint venture con la Lazio. Quindi i malesi potrebbero avvicinarsi alla Lazio. Già entro il mese di luglio ci potrebbero essere novità  concrete, come l’organizzazione di amichevoli in Malesia ricambiate con la visita della Nazionale malese in Italia. Potrebbe diventare anche uno scambio culturale e sociale tra i due Paesi”.

LIVE NEWS