venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MERCATO – Se dovesse andar via Onazi, si punterebbe ad un ex. Ma l’agente…

Eddy Onazi potrebbe lasciare la Lazio. Le voci sul conto del nigeriano, che vanta ammiratori in Germania, Inghilterra e Turchia, continuano a rincorrersi. La società inizia a pensare alle possibile alternative in caso di addio. Ed ecco che, secondo quanto detto da Lalaziosiamonoi.it, la dirigenza capitolina avrebbe sondato la posizione di Giampiero Pinzi, centrocampista del Chievo e grande tifoso laziale, come confermano le sue numerose presenze in Curva Nord. I veronesi l’hanno acquistato quest’estate dall’Udinese, in cui il 35enne romano ha trascorso numerosi stagioni. I clivensi sarebbero disponibili a cedere il giocatore a titolo definitivo per una cifra abbastanza contenuta. Pinzi, ovviamente, verrebbe di corsa alla Lazio.

PUBBLICITA

Ma, a smentire, il tutto, almeno per il momento, ecco le parole dell’agente Danilo Caravello ai microfoni di Cittaceleste.it: “Io e la Lazio non abbiamo mai avuto un contatto e penso che sia stato così anche per il mio assistito. Se ci dovesse essere qualcosa prenderemmo in considerazione l’ipotesi di un ritorno. Giampiero a Verona sta benissimo. La sua famiglia si trova ad Udine da tanto tempo e penso che difficilmente si possano spostare da lì. Ripeto, il giocatore si trova bene dove sta, ma se in futuro dovessero esserci contatti prenderemmo in considerazione la questione”

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS