Seguici
Notizie live
Caricamento...

Tensione tra Tare e i tifosi viola dopo il gol di Keita

Scorri per leggere ↓
Pubblicità

Al gol del vantaggio dei biancocelesti allo stadio Artemio Franchi, in Tribuna autorità, Igli Tare dopo aver esultato ha avuto un battibecco con i tifosi viola vicini. Il direttore sportivo della Lazio ha alzato i toni rivolgendosi ai sostenitori viola con insulti e mimando più di una volta un gesto con le mani come a dire “vi prendo e vi spezzo”. Nei pressi presenti polizia e addetti alla sicurezza ma nessuno è intervenuto.

Pubblicità