martedì, Maggio 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

UFFICIALE: Esonerato Benitez. Arriva Zidane: “Sono emozionato. Ci metterò tutto il cuore”

AGGIORNAMENTO DELLE 22:30 –  Il Real Madrid ha esonerato Rafa Benitez. Al suo posto arriva Zinedine Zidane. Dopo le indiscrezioni del pomeriggio, in serata è arrivata l’ufficialità del cambio di panchina per il club merengue. Lo ha comunicato il presidente Florentino Perez in conferenza stampa. «Ci metterò tutto il cuore per far andare tutto bene»: Zinedine Zidane è emozionato dopo essere stato scelto come nuovo tecnico del Real. Arrivato insieme al presidente Florentino Perez che ha dichiarato: «Zidane ha sempre fronteggiato grandi sfide e le ha tutte vinte. Questo è un grande giorno per il Real». Zidane ha poi aggiunto: “ringrazio il club per avermi dato questa possibilità. Abbiamo il miglior club del mondo, dobbiamo fare il meglio possibile e alla fine dell’anno vincere. Credo che tutto andrà bene. Ora c’è un pò d’emozione ma da domani sarà diverso»

  Sarri torna in panchina ? Tutte le possibilità tra Serie A ed estero

Fonte: ANSA. 

PUBBLICITA

Dopo quella di Josè Mourinho, salta un’altra panchina eccellente nel continente europeo. Stavolta la notizia clamorosa arriva dalla Spagna. Secondo quanto riferito da Marca, Rafa Benitez non è più l’allenatore del Real Madrid. Al suo posto pronto Zinedine Zidane.

Quindi, dopo soli 5 mesi, è già terminata l’esperienza ai Blancos dell’ex tecnico di Liverpool, Valencia. Chelsea e Napoli. Lo spagnolo paga i rapporti tesi, la scarsa sintonia con il gruppo e i cattivi risultati. Decisivo il pari con il Valencia, che ha portato Ronaldo e compagni a 4 punti dalla vetta, occupata dai rivali cittadini dell’Atletico Madrid. Florentino Perez, alla fine, ha ascoltato Cristiano Ronaldo, che a novembre gli avrebbe detto “O lui o io”. Bene, la scelta è stata fatta. Ora è il momento di Zizou, allenatore del Castilla, la squadra B del Real. Un sostituto fatto in casa.

LIVE NEWS