Seguici
Notizie live
Caricamento...

Ufficiale – Guidolin è il nuovo tecnico dello Swansea. L’omaggio della Serie A

Pubblicità
Ufficiale – Guidolin è il nuovo tecnico dello Swansea. L’omaggio della Serie A
Pubblicità

Francesco Guidolin è il nuovo allenatore dello Swansea, squadra gallese che gioca nella Premier League. Lo ufficializza il club britannico con le parole di benvenuto del presidente Huw Jenkins. “Siamo molto soddisfatti della nomina – le sue parole riportate sul sito – La sua esperienza e la sua conoscenza saranno una grande risorsa per il nostro club. Noi crediamo di aver trovato in Francesco la persona giusta“. Swansea e Guidolin, si legge ancora, “hanno convenuto di rivedere la posizione contrattuale al termine della stagione con la possibilità di allungare ulteriormente il contratto“. L’ex allenatore di PalermoParma e Udinese avrà Alan Curtis, finora tecnico ad interim, come principale collaboratore. In precedenza lo Swansea era stato guidato da Garry Monk, esonerato il 9 dicembre. Attualmente i ‘cigni‘ sono terzultimi in classifica con 19 punti in 22 partite.

Fonte: Ansa

La serie A attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook ha deciso di omaggiare  Guidolin augurandogli buona fortuna per questa sua nuova e importante avventura:

Francesco Guidolin è il nuovo allenatore dello Swansea. Dopo 555 panchine in Serie A TIM l’ex allenatore dell’Udinese Calcio 1896 allenerà per la 1^volta in Premier League. Buona fortuna mister!

Posted by Serie A TIM on Lunedì 18 gennaio 2016

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!