Ilaria Cucchi: “Le facce di coloro che lo hanno ucciso” (foto)

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

A pochi giorni dalla pubblicazione dell’intercettazione telefonica tra il carabiniere Raffaele D’Alessandro, reo di aver ucciso Stefano Cucchi, e l’ex consorte Anna Carino, nel corso della quale il milite si vanta di aver picchiato il ragazzo, la sorella dello sventurato giovane ha pubblicato su facebook la foto di uno dei carabinieri indagati nell’inchiesta bis per la morte del fratello. La fotografia postata da Ilaria Cucchi sul social network vede il poliziotto mentre in costume da bagno posa sorridente tra gli scogli. Una foto che lei stessa ha commentato in due post differenti.

Il primo post è il seguente: «Volevo farmi del male, volevo vedere le facce di coloro che si sono vantati di aver pestato mio fratello, coloro che si sono divertiti a farlo. Le facce di coloro che lo hanno ucciso. Ora questa foto è stata tolta dalla pagina. Si vergogna? Fa bene».

Mentre nel secondo post viene aggiunto un invito alla calma verso chi stava commentando usando però una terminologia poco ortodossa: «Volevo vedere le facce di coloro che si sono vantati di aver pestato mio fratello, coloro che si sono divertiti a farlo. Le facce di coloro che lo hanno ucciso. Una foto che ora è stata tolta dalla pagina. Si vergogna? Fa bene. Non tollero la violenza, sotto qualunque forma.  Ho pubblicato questa foto solo per far capire la fisicità e la mentalità di chi gli ha fatto del male ma se volete bene a Stefano vi prego di non usare gli stessi toni che sono stati usati per lui. Noi crediamo nella giustizia e non rispondiamo alla violenza con la violenza. Grazie a tutti».

La vicenda Cucchi si sta rivelando piena di colpi di scena, con la famiglia del ragazzo non intenzionata a volersi arrendere di fronte alla ricerca della verità.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Difficile pensare che questo giovane sia morto per causa naturale.

Volevo farmi del male, volevo vedere le facce di coloro che si sono vantati di aver pestato mio fratello, coloro che si…

Posted by Ilaria Cucchi on Domenica 3 gennaio 2016

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 08:10 — Ultima alle 08:10