CONFERENZA – Di Francesco: “Il campo pesante poteva favorire la fisicità della Lazio: invece abbiamo giocato in crescendo”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo, ha commentato il successo dei neroverdi all’Olimpico contro la Lazio in conferenza stampa.

Spiega il mister degli emiliani:Forse il campo poteva favorire la maggiore fisicità di della Lazio, al di là di quello che si può dire. Invece ho visto i miei giocare una partita in crescendo, di grande convinzione.

Un giudizio sulla prova di Berardi?All’inizio è partito piano, poi è cresciuto sfruttando bene gli errori avversari, che è quello che un attaccante deve saper fare.

Il Sassuolo per Di Francesco può essere un punto di partenza o di arrivo? Il tecnico crede nelle Europa?Domenica giocheremo col Milan, abbiamo il dovere morale di crederci e di rincorrere sempre i tre punti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suConferenza stampa
In questo momento sono felicissimo di allenare il Sassuolo: abbiamo pochi tifosi ma buoni, siamo orgogliosi di quello che rappresentiamo.

Su Duncan: “Viene da un periodo in cui ha giocato poco. Ritrovando una condizione fisica ottimale sta migliorando, io voglio che non si accontenti mai, che cerchi sempre di migliorare anche per poter ambire a una grande squadra.

Che impressione le ha fatto la Lazio nel complesso?Per me la Lazio ha delle grandissime soluzioni: Klose, Djordjevic e Matri sono bistrattati ma sono un gran tris di attaccanti. Oggi siamo stati bravi a sfruttare la fase del match in cui sono calati.

Fabio Belli

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14