Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio, il digiuno di gol preoccupa: tifosi chiedono risposte a Formello!

Lazio a secco: l’attesa dei tifosi per il riscatto...

Lazio in emergenza: i tifosi chiedono chiarezza sugli infortuni di Zaccagni e Patric!

Derby in salita: tre assenze pesano sulla Lazio È un...
PUBBLICITA

Agostinelli: “Napoli più forte, ma stasera…”




La Lazio dopo gli ultimi sette risultati utili conseguiti in campionato, è pronta ad affrontare il Napoli dell’incubo Higuain. Per la Lazio sarebbe un grande risultato continuare la striscia positiva in Serie A ottenendo altri punti contro la formazione di Sarri, ma per farlo servirà una grande prova nonostante le assenze importanti. A parlare della sfida di stasera è Andrea Agostinelli, attraverso i microfoni di Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete”, dichiarando: “Quella di stasera è una gran bella partita e visto che la Lazio non è più quella della scorsa stagione il Napoli è favorito. Ma bisognerà tener conto che nelle infrasettimanali ci possono essere delle sorprese, viste le fatiche appena passate”. Infine una battuta su chi è la candidata ad aggiudicarsi il titolo di campione d’Italia: “E’ assolutamente una corsa tra Napoli e Juventus, le altre non rientreranno in questa lotta”.