L’ex difensore biancoceleste Paolo Beruatto è intervenuto sulle frequenze di LazioStyleRadio per parlare del momento difficile della squadra: “La stagione della Lazio non sta andando secondo i piani, nessuno si sarebbe aspettato che avrebbe trovato delle difficoltà. La squadra di Pioli in fase offensiva propone diverse soluzioni di gioco ma ciò che manca è la fase realizzativa, ovvero il cinismo sotto porta. Quando si ha difficoltà a segnare diventa difficile, per lottare per la zona Champions bisogna vincere le partite, a volte i pareggi non servono. Se il mister ruota i tre attaccanti vuol dire che non ha ancora trovato una soluzione. Anche con il Napoli ci sono stati i presupposti per riaprire la partita, la squadra crea occasioni da gol, ma il problema è che manca la scintilla che ti permette di acquistare morale. La miglior medicina è trovare la via del gol, basta questo per sbloccare un attaccante”.
Domani Genoa-Lazio, partita estremamente delicata: “Anche il Genoa è in ritardo, è una squadra difficile da affrontare.Potrebbe interessarti
Dia, serve alla Lazio come il pane: la riscossa biancoceleste passa dai suoi gol! Ecco il punto della situazione
Thuram fuori o in campo? Inter in ansia per la sfida contro una Lazio affamata di vittoria!
Dia, il nostro bomber ritrovato: con il Cagliari una rincorsa da applausi, Sarri spera sia l’inizio del riscatto per la Lazio!
Lazio, attacco spento: urge svolta in classifica! Ecco cosa non funziona davvero.
Sull’utilizzo di Keita come prima punta: “Keita può fare la prima punta ma è la sua posizione ideale è come esterno, sono due modi di giocare completamente diversi ma lui ha le capacità per poterlo fare“.
Chiusura sulla difesa, reparto che ha sofferto molto in questa stagione: “In fase difensiva Pioli ha trovato quadratura, è sicuramente più solida. Bisevac ha avuto un buon impatto con il calcio italiano”.

