Manca poco ormai all’attesissima sfida contro il Galatasaray. Lucas Biglia, ai media turchi, non ha fatto mancare il suo apporto, rivelando qualche retroscena: “È la partita più importante della stagione, daremo il massimo per ottenere la qualificazione. I giochi sono ancora aperti. Il nostro obiettivo è mettere in campo una prestazione migliore rispetto a quella dell’andata. In campionato stiamo vivendo uno dei nostri peggiori momenti, ma la nostra speranza resta quella di ottenere un piazzamento europeo. Matematicamente è ancora possibile. La gara di giovedì sarà comunque la più importante di tutta la stagione”.
Poi sullo scontro a centrocampo con Wesley Snejder: “È un grande calciatore che ha avuto modo di giocare con i più importanti club europei come il Real Madrid.Potrebbe interessarti
Sarri e il “miracolo” Lazio: la pausa rivela la vera faccia dei biancocelesti.
Candreva si lancia! L’ex Lazio sbarca nello staff dell’Italia U15. Giovane e affamato, inizia la sua avventura da tecnico!
Brutta gatta da pelare per Italiano: out un mese e mezzo. Lazio pronta ad approfittarne!
Provstgaard pronto a sfidare l’Inter: la Lazio affida la difesa al talento giovane se Romagnoli non recupera.
Sulla partita d’andata ad Istanbul: “È stata una buona gara. Devo dire che è molto bello vedere uno stadio così pieno e con tanto calore, ma i nostri tifosi sono allo stesso livello di quelli del Galatasaray”.
Conclude con una curiosità: “Molti anni fa ho ricevuto un’offerta dal Galatasaray, tuttavia poi non andò a buon fine. Non per motivazioni economiche. Non l’accettai per un discorso di priorità sportive e scelsi di andare alla Lazio, spero che all’Olimpico troverete la stessa piacevole atmosfera. Sarà un bel match”.


