lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS LEAGUE – Riassunto delle partite e Highlights – VIDEO

Si chiude il primo filotto di partite giocate in Champions League. Ecco un riassunto delle prime 8 squadre che si sono affrontate in questa due giorni di ottavi di finale:

PUBBLICITA

PSG – CHELSEA – Ibrahimovic e CO si impongono sulla squadra inglese per 2-1. Lo svedese porta avanti il PSG su punizione con l’aiuto di una deviazione. John Obi Mikel pareggia proprio allo scadere del primo tempo. Edinson Cavani entra dalla panchina e impiega appena quattro minuti per segnare il gol vittoria.

BENFICA – ZENIT – Vittoria di misura per i portoghesi, che ottengono il margine minimo di vantaggio in vista della gara di ritorno. Jonas segna di testa nel recupero poco dopo l’espulsione di Domenico Criscito. Arbitra Rocchi.

GENT – WOLFSBURG – Il Wolfsburg mette un piede nei quarti imponendosi per 3-2 in casa di un Gent che segna due reti nel finale. Julian Draxler sblocca il risultato con un bel gol al 44′ e capitalizza poi un errore della difesa avversaria raddoppiando con un pallonetto al 54. Max Kruse firma il tris al 60′, ma Sven Kums e il nuovo entrato Kalifa Coulibaly riportano sotto il Gent nel finale. Il ritorno si giochera alla VfL Wolfsburg Arena l’8 marzo.

ROMA – REAL MADRID – La Roma dà il massimo contro il Real Madrid, ma deve cedere di fronte allo strapotere di Cristiano Ronaldo. Grazie a un grande gol di CR7 nella ripresa, bissato da Jesé a pochi minuti dalla fine, i Galacticos vincono 2-0 allo Stadio Olimpico e ipotecano la qualificazione ai quarti di UEFA Champions League.

LIVE NEWS