CRONACA- Daspo per 3 tifosi della Roma

Ieri si è tenuto l'incontro di Champions League tra Roma e Real Madrid e già nel corso del primo pomeriggio era stato diffuso il comunicato della questura in cui si dichiarava, che quella giocata ieri sera all'Olimpico, sarebbe stata la prima sfida con i nuovi accordi presi dal Prefetto con le società,  nella riunione tenutasi lo scorso 9 febbraio. Afflusso e deflusso dei tifosi all’impianto sportivo si sono svolti regolarmente, senza particolari criticità. Lanciati durante l’incontro due petardi e due fumogeni dal settore della curva nord, occupata dai tifosi della Roma. Gli autori – un romano e due cosentini - sono stati individuati e denunciati dagli agenti della Polizia di Stato; per tutti e tre scatterà la misura del Daspo. Denunciato inoltre un tifoso spagnolo, il quale perquisito nei controlli prepartita è stato trovato in possesso di 5 petardi; anche per lui sarà adottata la misura del Daspo.

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy