venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Denizli (all. Galatasaray): “Lazio, ti ho studiato e domani…”

E’ la gara che può valere una stagione, divisa tra andata e ritorno, quelle tra Galatasaray e Lazio sarà un duello combattuto sino all’ultimo dei 180 minuti. Le due compagini stanno preparando al meglio ogni schema tattico per la gara di andata, in programma domani alle ore 21:05 ad Istanbul. Proprio il tecnico dei Turchi Mustafa Denizli, ha parlato della gara di giovedì attraverso un’intervista riportata dal sito ntvsport.net: “Con le qualità che abbiamo in campo e i nostri sostenitori sugli spalti, domani, avremo la meglio anche con un avversatio forte come la Lazio. Abbiamo il DNA e l’esperienza per giocare certe partite Europee. Sarà sicuramente una grande gara e noi vogliamo sfruttare il fattore campo. Anche se la sfida durerà 180 minuti, abbiamo i requisiti per passare il turno”.  Poi ammette di conoscere bene la squadra di Pioli: “Negli ultimi due o tre mesi ho seguito la Lazio e ne ho studiato ogni singolo movimento, siamo molto informati su di loro. Sappiamo cosa fare, ma non c’è stato molto tempo per preparare la sfida. Faremo una grande partita, perché sappiamo che nel caso in cui dovessimo passare il turno, non incontreremo una squadra più forte della Lazio. L’importante è fare una gran partita a centrocampo dove dall’altra parte troveremo uno dei centrocampisti più forti d’Italia”.

PUBBLICITA

Ha parlato della gara anche il capitano Inan: “Daremo il massimo per poter arrivare fino in fondo in questa Europa League. Domani contro la Lazio è importantissimo vincere, ma i biancocelesti sono una grande squadra. Noi siamo abituati a vincere e giocheremo al meglio”. Poi sui tifosi: “Prenderanno d’assalto lo stadio e come hanno sempre fatto ci sosterranno, sono la nostra forza. Se domani dovessimo vincere, la vittoria sarà anche loro”. Poi torna sulla gara: “Sarà una gara molto difficile da affrontare, loro hanno giocatori forti, ma ce la possiamo fare. Non abbiamo nessuna intenzione di uscire dall’Europa League.  Non pensiamo al loro gioco ma solo a noi perché sappiamo che se lottiamo e giochiamo da squadra possiamo arrivare in finale. Vedo come potenziale finalista anche il Dnipro. Dando il massimo, possiamo battere la Lazio e arrivare in finale. Questo è il nostro obiettivo”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS