Di Gennaro: “Con la Lazio può venir fuori una bella partita”

PUBBLICITA

Ultime News

Cataldi brilla in mezzo al campo: quando la sfortuna di Rovella diventa una fortuna per la Lazio!

#CataldiShow: Il cuore della Lazio batte forte grazie a...

Lazio, Isaksen nell’occhio del ciclone: futuro in bilico, serve chiarezza dal club!

#Calciomercato #Lazio: cosa succederà con il talento danese? Il...

Dia, che succede? Contro il Pisa l’attaccante della Lazio non brilla. Purtroppo, un’altra prova opaca per il nostro bomber.

#LazioInCercaDiRivincita: Nuovo stop contro il Pisa. Riusciremo a rivedere...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Per commentare l’incontro di questa sera tra Lazio e Verona è intervenuto ai microfoni di Tuttomercato l’ex centrocampista gialloblu Antonio Di Gennaro: “Il Verona ha dato dimostrazione di poter combattere fino all’ultimo, nonostante le varie difficoltà la squadra ha fatto vedere di crederci ancora. A ora sono mancati i gol di Toni. Anche gli anni precedenti il reparto difensivo veronese aveva delle mancanze ma il tutto si compensava perchè Luca segnava 20 reti a campionato. Sarebbe ora che riprenda a segnare”.

Il Verona viene da cinque risultati consecutivi: “Già nell’incontro con la Roma l’Hellas avrebbe potuto conquistare i tre punti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Con il Palermo è stata una gara particolare, se il Verona avesse vinto quella partita oggi si troverebbe in un’altra situazione. Mentre con l’Inter si sono fatti recuperare, ma ci può stare dopotutto avevano pur sempre davanti i nerazzurri”.

Questa sera c’è la Lazio: “Peccato manchi Marrone. La squadra col 4-4-2 mi piace, bene soprattutto Wszolek. Con la Lazio sarà una partita dura, ma a causa dei problemi dei biancocelesti può uscirne una bella partita. Il Verona dovrà approfittare proprio dei problemi degli avversari. La squadra di Delneri deve scendere in campo senza pensieri, solo così può ottenere un buon risultato. Anzi, una vittoria sarebbe perfetta, perché è ciò che serve alla squadra scaligera”.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 12:16 — Ultima alle 12:16