Duncan, Sassuolo: “L’Europa è ancora lontana, a Roma per fare punti”

Ultime News

Sarri impazzisce per lui: costretto a stravolgere le sue idee fisse alla Lazio

Scintilla a Formello: Un talento biancoceleste rinasce e cambia...

Terza maglia della Lazio. Bella bellissima con l’aquila

Lazio, attesa per la terza maglia: spunta un’anticipazione in...

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...
PUBBLICITA

Per parlare dell’incontro del prossimo turno di campionato tra Lazio e Sassuolo ai microfoni di Tuttosassuolocalcio è intervenuto il centrocampista di Di Francesco, Alfred Duncan.

Il successo contro l’Empoli ha riportato il sorriso: “Una vittoria importante, era da tanto che non ottenevamo i tre punti, ora siamo molto più sereni. Dobbiamo continuare a fare punti, il successo conquistato ci ha permesso di allontanarci dallo stesso Empoli che ci sta dietro. Il nostro tecnico non si accontenta, alla fine dell’incontro era arrabbiato perché sul 3-1 potevamo fare di più invece abbiamo abbassato il ritmo e rischiato di pareggiare”.

Nelle prossime due gare vi aspettano due scontri diretti, prima la Lazio e poi il Milan: “Per ora non pensiamo all’Europa, dobbiamo pensare solo a migliorare la classifica e centrare la salvezza. L’Europa è ancora lontana e la classifica è corta, bisogna guardarsi da chi sta dietro e non pensare a quello che per ora resta solo un sogno”.

Sull’incontro con la Lazio: “Scenderemo a Roma per tentare di fare la nostra partita, consapevoli di essere in grado di poter far male ai biancocelesti. Il fatto che giovedì gli uomini di Pioli giocheranno in Coppa potrebbe anche non essere uno svantaggio per loro, nel caso ottengano un buon risultato acquisterebbero più fiducia, perciò dovremo stare molto attenti”.

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 24 Febbraio 2016 16:52