lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA – Makinwa: “Onazi non convocato? Ecco il perchè”. Poi su Lotito e i tifosi…

La mancata convocazione di Onazi per la sfida di domani sera contro il Genoa, non è passata inosservata, vista anche la mancanza di Biglia a centrocampo. Pioli non lo ha inserito in lista prettamente per “motivi fisici”. Si parla di un piccolo fastidio al ginocchio. Per saperne di più la Redazione di Laziochannel, ha contattato in ESCLUSIVA il suo procuratore, Stephen Makinwa, per avere notizie riguardo questa situazione.

PUBBLICITA

La mancata convocazione di Onazi è dettata da scelta tecnica, infortunio o per via delle dichiarazioni post Napoli?

“Non lo so, penso sia meglio chiamare la Lazio per avere più informazioni. Ma penso che sia per qualche infortunio. Non c’è nessun caso e nessun problema tra il calciatore e la Lazio”.

Non c’entrano le dichiarazioni in cui si è lamentato per il mancato pressing, denigrando la tattica del mister?

“Non so chi dice questo, non c’è nessun malumore da parte di Onazi. Anzi lui pensa solo alla Lazio”.

Onazi a gennaio è stato al centro di trattative con club di Bundesliga e Premier League. Voci o verità?

“Lui vuole concentrarsi sulla Lazio. Comunque è la società che decide cosa fare in sede di mercato. Lui vuole aiutare la squadra. Adesso è il momento di concentrarsi e di finire bene il campionato. E’ un giocatore della Lazio”.

Invece in estate potrebbero esserci altri scenari di mercato?

“Non posso pronunciarmi. Nel calcio non si sa mai, possono cambiare le cose in ogni istante. Lui ora pensa alla Lazio e a fare bene. Non voglio creare o metter in giro voci strane. Meglio pensare al presente e non al passato. Meglio non parlarne e anche io forse ho parlato troppo in passato”.

Cosa pensa della situazione della Lazio in campionato?

“Purtroppo contro il Napoli non c’è stata storia, il Napoli ha dominato. Mi auguro che la Lazio possa risalire in fretta e tornare ai livelli che contano”.

Sulla frizione Lotito – tifosi e sul mancato mercato cosa ne pensa?

“Non posso fare il giudice di questa situazione e non posso dire chi ha ragione e chi no. L’unica cosa che posso dire è che la Lazio ha uno staff composto da gente seria e preparata. Mi auguro che la Lazio raggiunga gli obiettivi prefissati e spero che ciò che ha fatto la dirigenza fino ad ora dia dei buoni risultati”.

Marco Corsini

 

La riproduzione del seguente articolo è consentita soltanto previa citazione della fonte

LIVE NEWS