mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EUROPA LEAGUE – Ora è ufficiale: Yilmaz è un nuovo giocatore del Beijing Guoan

AGGIORNAMENTO DEL 17/02 ORE 7:00 – Dopo le dichiarazioni del giocatore turco mancava solo l’ufficialità dell’operazione ed eccola arrivata in queste ore. Niente Lazio per Burak Yilmaz: il Beijing Guoan ha ufficializzato nelle ultime ore, sul proprio sito ufficiale, l’arrivo dell’attaccante Burak Yilmaz dal Galatasaray, per una cifra in torno ai 15 milioni di euro. L’attaccante turco ha firmato nella giornata di ieri il contratto che lo legherà al club cinese. Ora si recherà a Dubai per svolgere il ritiro con i nuovi compagni.

PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO ORE 17:23 – In attesa dell’ufficialità, arrivano già le parole di addio dell’attaccante turco, pronto ad iniziare questa nuova avventura cinese. Queste le parole rilasciate dall’ex obiettivo della Lazio sul sito ufficiale del club turco riportate dal portale Goal.comHo firmato per 4 anni, l’ho fatto pensando alla situazione economica della società. Un trasferimento avviene solo se sia club che giocatore lo vogliono – ha precisato – Ho parlato col tecnico Denizli dell’offerta e ho deciso di accettarla. Non conosco il livello del calcio cinese me ne renderò conto quando inizierò a giocarci. Voglio che i tifosi del Galatasaray sostengano la squadra, sono in un momento difficile ma contro la Lazio rinasceranno. Sembra proprio che il suo destino e quello della Lazio siano condannati a non incrociarsi mai, nemmeno per sbaglio…al contrario di quanto ci si aspettava a dicembre…
Da un lato è un bene perché subire un suo gol per molti tifosi biancocelesti sarebbe stato difficile da digerire. Rimarrà comunque il ricordo di ciò che poteva essere e invece….non è e ormai non sarà mai. Buona fortuna comunque Burak

L’attaccante turco Burak Yilmaz a poche ore dall’incontro di Coppa UEFA di giovedì contro la Lazio lascia il Galatasaray. Come riportato dai media turchi l’attaccante della squadra turca – spesso associato ai colori  biancocelesti – ha già salutato la squadra organizzando una cena d’addio, nel corso della quale  non è riuscito a trattenere le lacrime per una cessione dovuta probabilmente alle condizioni economiche del club. Yilmaz, anche se il trasferimento non è ancora stato ufficializzato, si è trasferito in Cina al Beijing Guoan, dove ad attenderlo c’è il tecnico italiano Alberto Zaccheroni. Il calciatore non viene impiegato da diverse giornate ed è già partito per l’Oriente, dove percepirà circa 3.5 milioni a stagione.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS