FORMELLO – Buone notizie per Biglia

Buone notizie da quel di Formello per quel che riguarda Lucas Biglia. Il centrocampista argentino ha partecipato alle prove tattiche odierne e dovrebbe tornare a disposizione per la sfida di giovedì contro il Verona. Lavoro differenziato invece per Radu e Bisevac, che potrebbero rientrare nella lista dei convocati per accomodarsi in panchina.

Candreva sembra essere perfettamente recuperato, anche se non è certo un suo impiego dal primo minuto. L'esterno romano è in lotta per un maglia con Felipe Anderson. Certo di un posto da titolare dovrebbe essere Keita, nettamente favorito su Mauri per quel che riguardo l'out mancino del tridente offensivo.

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy