Ai microfoni di Ad.nl per parlare della sua nuova esperienza italiana è intervenuto il difensore biancoceleste Wesley Hoedt: “Giocare nello stadio di San Siro è stata una emozione grandissima. Su quel campo è sceso il grande Milan degli olandesi, giocatori meravigliosi come Rijkaard, Gullit e Van Basten. Contro l’Inter c’era meno gente, ma l’effetto è stato ugualmente impressionante”.
Sul problema degli stadi vuoti: “I tifosi ci sono sempre ma certi stadi sembrano vuoti perché molto grandi. Per esempio, lo stadio dell’Excelsior contiene 4mila posti, quello di Bologna 40mila. Quello che ho notato con piacere è che quasi tutti i terreni di gioco sono in buone condizioni”.
Sul nostro Paese: “Sono stato qualche giorno a Firenze con la mia ragazza, ho visitato Milano e sono stato in Puglia.Potrebbe interessarti
Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”
Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!
Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!
Lazio e le neopromosse: un’altra stagione a secco! L’incubo che non svanisce mai.
Sul connazionale e compagno di squadra De Vrij: “In Olanda dicono che ho preso il posto di De Vrij, invece ho giocato a destra solo per necessità. La prossima stagione spero di formare con Stefan una bella coppia al centro della difesa”.


