Nella trasmissione “I Laziali Sono Qua“, condotta da Danilo Galdino e Vincenzo Oliva, sugli 88.100 di Elle Radio, è stato letto un importante comunicato della Curva Nord che ha svelato un’importante iniziativa in vista di Lazio-Atalanta.
“In occasione della partita Lazio-Atalanta del giorno domenica 13 marzo 2016, la Curva Nord Lazio vuole tornare a vivere la partita casalinga come piace a noi e come è sempre stato: tutti uniti, compatti e senza barriere, vetrate divisorie o inutili e mortificanti limitazioni.Potrebbe interessarti
Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!
Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»
Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.
Yuri Alviti è intervenuto per parlare della decisione: “Ci stiamo applicando da giorni per questa iniziativa, per realizzare una vera trade union fra i tifosi. Speriamo che ci sia una grande passione e una grande goliardia, quella che ci ha sempre contraddistinto rispetto alle altre tifoserie. Ci ritroveremo a tifare davanti a un maxischermo come ai vecchi tempi, perché ricordiamo che la problematica delle barriere resta il motivo principale per il quale non saremo presenti allo stadio. Poi siamo attenti e sensibili alle altre problematiche che tutti conosciamo, ma bisogna mantenere alta l’attenzione su questo aspetto, che non deve assolutamente rischiare di passare in secondo piano.“

