IL COMUNICATO DELLA CURVA NORD: Una grande iniziativa per Lazio-Atalanta!

Ultime News

Calciomercato Lazio: Sarri rischia di perdere il suo asso per quella clausola birichina?

Rovella e la Lazio: un futuro blindato senza sorprese...

Lazio, destino di Noslin a sorpresa? Il colpo di mercato che non ti aspetti!

Novità scottanti nel calciomercato Lazio: Tijjani Noslin rischia di...

Isaksen troppo forte per la Lazio? L’ex leggenda non ha peli sulla lingua!

L'ex difensore Gregucci decifra l'attacco della Lazio: chi brilla...
PUBBLICITA

Nella trasmissione “I Laziali Sono Qua“, condotta da Danilo Galdino e Vincenzo Oliva, sugli 88.100 di Elle Radio, è stato letto un importante comunicato della Curva Nord che ha svelato un’importante iniziativa in vista di Lazio-Atalanta.

In occasione della partita Lazio-Atalanta del giorno domenica 13 marzo 2016, la Curva Nord Lazio vuole tornare a vivere la partita casalinga come piace a noi e come è sempre stato: tutti uniti, compatti e senza barriere, vetrate divisorie o inutili e mortificanti limitazioni. L’appuntamento è fissato a via del Baiardo (campo dell’US Tor di Quinto), a partire dalle 0re 12 dove sarà allestito un maxischermo e uno spazio in grado di contenere tutto l’amore e l’entusiasmo che vorrete portare. Bandiere, voce e cuore, per dimostrare ancora una volta che la Lazio non è di nessuno se non dell’amor di chi la vive… Avanti Laziali, Avanti Curva Nord!

Yuri Alviti è intervenuto per parlare della decisione: “Ci stiamo applicando da giorni per questa iniziativa, per realizzare una vera trade union fra i tifosi. Speriamo che ci sia una grande passione e una grande goliardia, quella che ci ha sempre contraddistinto rispetto alle altre tifoserie. Ci ritroveremo a tifare davanti a un maxischermo come ai vecchi tempi, perché ricordiamo che la problematica delle barriere resta il motivo principale per il quale non saremo presenti allo stadio. Poi siamo attenti e sensibili alle altre problematiche che tutti conosciamo, ma bisogna mantenere alta l’attenzione su questo aspetto, che non deve assolutamente rischiare di passare in secondo piano.

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 15 Febbraio 2016 11:32