sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INFERMERIA – Brutte notizie per Pioli

Ieri Bisevac e Djordjevic hanno dovuto abbandonare il campo nell’incontro con l’Udinese per dei problemi fisici. Per il difensore guai muscolari, mentre l’attaccante serbo per una forte contusione alla caviglia. Per fare il punto sulla situazione a Lazio Style Radio è intervenuto il medico sociale Roberto Bianchini.

PUBBLICITA

Su Bisevac ha dichiarato: All’inizio della gara di ieri aveva accusato una contrattura al bicipite, ad ogni scatto aveva dei fastidi e ha chiesto il cambio. Oggi si è sottoposto ad accertamenti, per lui non si riscontrano lesioni muscolari ma solo i postumi di una contrattura ai flessori della coscia. C’è un po’ d’edema, bisognerà tenerlo sotto controllo e vedere come reagirà alle terapie. Mercoledì non sarà a disposizione, lavoreremo per cercare di renderlo disponibile per la prossima partita anche se il tempo a disposizione è poco. L’edema riguarda il bicipite femorale e il semitendinoso, dobbiamo farlo riassorbire dopo di che potremo farlo rientrare in gruppo”.

Su Djordjevic: “Ha riportato una contusione/distorsione alla caviglia destra, la gamba interessata non è quindi quella che ebbe problemi. Siamo tranquilli non ci sono lesioni osseo-capsulari. Significa che in base a come reagirà la caviglia domani sapremo se il fastidio ci permetterà di farlo rientrare in gruppo”.

Su Kishna: “Giovedì scorso abbiamo ritenuto più idoneo ritardare il suo rientro di 2/3 giorni. Ora bisogna vedere la reazione al tipo di lavoro cui si è sottoposto, oggi si è comportato bene. Vedremo domani”.

Su Radu, Biglia e Braafhied: Biglia sta lavorando bene, ora aumenterà i carichi lavoro. Il lavoro riabilitativo che sta facendo sulla caviglia procede bene. Non posso dire quando ricomincerà ma sta reagendo positivamente, sabato non credo possa essere disponibile. Radu e Braafheid proseguono le cure; per l’olandese nessuna lesione importante, il suo problema è l’interessamento fasciale”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS