giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIALI FUORI PORTA – Crecco convince, Rozzi stecca

Nuovo appuntamento con la consueta rubrica che settimanalmente aggiorna i nostri lettori sulle prestazioni dei giocatori della S.S. Lazio attualmente in prestito ad altre squadre italiane o straniere: Gonzalez (Atlas), Vinicius ( Zurigo), Lombardi (Ancona), Rozzi (Robur Siena) Filippini (Pro Vercelli), Crecco  (Modena), Elez (Aarhus), Oikonomidis, Prce, Ronaldo, Tounkara, Pollace, Strakosha (Salernitana), Perea (Troyes), Minala (Bari).

PUBBLICITA

SERIE B

Oikonomidis, Prce, Ronaldo, Tounkara, Pollace, Strakosha: nell’atipico posticipo di Serie B di domenica alle 12:30, la Salernitana ha ospitato la seconda forza del campionato, il Crotone. 1-1 il risultato finale con i granata di Menichini protagonisti di una buonissima prova. Titolare e per 90 minuti in campo Oikonomidis: l’australiano + autore di una prova positiva, soprattutto nella prima frazione di gioco. Si sacrifica molto anche in fase difensiva e ne risente alla distanza. Prima convocazione e prima panchina per Tounkara proprio contro la sua ex squadra. In panchina anche Pollace e Strakosha. Quest’ultimo sarà titolare sabato prossimo data la squalifica di Terracciano, espulso nel finale. Fuori per infortunio Prce e Ronaldo.

Filippini: la Pro Vercelli viene sconfitta in rimonta in casa dalla Virtus Entella, 2-3 il risultato finale per i liguri. Solo panchina per Filippini, che dopo un ottimo inizio di stagione sembra aver perso posizioni nelle gerarchie di Foscarini.

Crecco: il Modena batte di misura il Brescia e conquista 3 punti psantissimi in chiave salvezza. Titolare e in campo per 90 minuti Luca Crecco, mezzala nel centrocampo a 3 di mister Crespo. Una prova di corsa, sostanza e carattere a cui aggiunge anche molta qualità. Dopo la negativa prima parte di stagione a Lanciano per Crecco è arrivato il momento del rilancio.

Minala: pareggio a reti bianche per il Bari, bloccato dal Latina sullo 0-0 nell’anticipo di venerdì. Non siede nemmeno in panchina Joseph Minala, ancora alla ricerca della migliore condizione fisica.

LEGA PRO

Lombardi: 1-1 per l’Ancona sul campo della Maceratese, con i marchigiani che riescono a recuperare lo svantaggio iniziale grazie ad un rigore di Libertazzi. Entra solamentel 70esimo Cristiano Lombardi senza riuscire ad incidere.

Rozzi: finalmente titolare Antonio Rozzi, ma il Siena viene sconfitto tra le mura amiche dal Santarcangelo con un secco 0-2. Una prova opaca per l’attaccante romano, sostituito al 53esimo con il risultato ancora in bilico sullo 0-0.

LIGUE 1

Perea: il Troyes esce sconfitto per 3-1 dal campo del Monaco e il destino della compagine francese sembra ormai essere segnato. Ancora squalificato Brayan Perea dopo l’espulsione rimediata contro il Bastia.

PRIMERA DIVISION Messico

Alvaro Gonzales: ancora out per un problema al ginocchio El Tata Gonzales. L’Atlas riesce tuttavia a superare il temibile Pachuca con un 1-0 di misura e si allontana dalla zona calda della classficia.

ALKA SUPERLIGAEN Danimarca

Elez: ancora in pausa invernale il campionato danese, che riprenderà il prossimo weekend quando l’Aarhus di Josip Elez se la vedrà con l’Odense.

SUPER LEAGUE Svizzera

Vinicius: 0-0 per lo Zurigo contro il Lugano in ,un vero e proprio spareggio retrocessione. Vinicius viene schierato titolare come esterno mancino nel 3-4-3 di Sami Hyypia. Discreta la prova del brasiliano, che rimedia un ammonizione (la seconda consecutiva) al minuto 47.

Giulio Piras

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS