giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIALI FUORI PORTA – Vinicius convince, Crecco titolare

Nuovo appuntamento con la consueta rubrica che settimanalmente aggiorna i nostri lettori sulle prestazioni dei giocatori della S.S. Lazio attualmente in prestito ad altre squadre italiane o straniere: Gonzalez (Atlas), Vinicius ( Zurigo), Lombardi (Ancona), Rozzi (Robur Siena) Filippini (Pro Vercelli), Crecco  (Modena), Elez (Aarhus), Oikonomidis, Prce, Ronaldo, Tounkara, Pollace, Strakosha (Salernitana), Perea (Troyes), Minala (Bari).

PUBBLICITA

SERIE B

Oikonomidis, Prce, Ronaldo, Tounkara, Pollace, Strakosha: la nutrita colonia biancoceleste a Salerno va incontro ad una sonora lezione sul campo della Ternana, 4-0 per le Fere il risultato finale. Unico titolare nell’11 di Menichini l’australiano Oikonomidis: impiegato fuori ruolo come mezzala nel centrocampo a 5 non riesce a incidere nonostante il grande impegno. Ha sui piedi la palla del momentaneo 1-1, che spreca malamente. Da rivedere. Panchina per Strakosha e Pollace, fuori per infortuni vari Tounkara, Ronaldo e Prce.

Filippini: la Pro Vercelli sfiora il grande colpo sul campo della seconda della classe, il Crotone. I piemontesi vengono raggiunti solo nel finale dal gol del solito Budimir. Solo panchina per Lorenzo Filippini, autore comunque fino a questo momento di una buona stagione.

Crecco: sconfitta in rimonta per il Modena di mister Crespo sul campo della Virtus Lanciano. i canarini vengono raggiunti e superati dopo il vantaggio iniziale ottenuto grazie all’autogol di Vastola. Parte titolare Luca Crecco che gioca 90 minuti di buona sostanza nel ruolo di mezzala nel centrocampo a 3. Dopo la prima parte di stagione anonima proprio nella Virtus Lanciano, il giovane centrocampista sembra poter trovare continuità e minuti nelle fila dei modenesi.

Minala: nel pareggio per 1-1 sull’ostico campo dell’Avellino, il giovane camerunense non risulta nell’elenco dei convocati, ancora alla ricerca della migliore condizione. Il classe ’96 è in cerca di riscatto in un ambiente a lui famigliare dopo la prima parte di stagione anonima a Latina.

LEGA PRO

Lombardi: pareggio casalingo a reti bianche per l’Ancona contro la Carrarese. Lombardi parte titolare come esterno sinistro nel tridente di mister Cornacchini e risulta il più attivo nella prima frazione di gioco; le azioni pericolose dell’Ancona nascono tutte dalla sua parte. Nella ripresa sfiora il gol con una spettacolare rovesciata.

Rozzi: brutta sconfitta per la Robur Siena sul campo del Rimini: 2-0 il risultato finale per i romagnoli. L’attaccante romano entra in campo al minuto 54 al posto di Paramatti senza tuttavia riuscire ad incidere se non con qualche soluzione velleitaria.

LIGUE 1

Perea: sussulto d’orgoglio per il Troyes che vince sul campo dell’Ajaccio per 2-3 e riaccende flebili speranze di permanenza in Ligue 1. Perea squalificato dopo l’espulsione rimediata contro il Bastia nel turno precedente.

PRIMERA DIVISION Messico

Alvaro Gonzales: pareggio 1-1 per l’Atlas sul campo del Toluca. Alvaro Gonzales ai box per un problema al menisco.

ALKA SUPERLIGAEN Danimarca

Elez: ancora in pausa invernale il campionato danese, che riprenderà solo nell’ultimo weekend di febbraio.

SUPER LEAGUE Svizzera

Vinicius: bella vittoria esterna per lo Zurigo sul campo del Lucerna e ottima prova dell’esterno sinistro brasiliano, ormai titolare inamovibile nel 3-4-1-2 di Hyypia. Vinicius spinge che è una bellezza, rimediando un’ammonizione al minuto 30.

Giulio Piras

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS