Lenzini-Lotito: nuova puntata della telenovela

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Da ieri, ovunque, non si sente altro che parlare della telefonata-non telefonata intercorsa tra il nipote del presidente Lenzini, Andrea, e l’attuale numero uno biancoceleste Claudio Lotito.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Per chi non ne avesse sentito parlare ricapitoliamo: ieri mattina Andrea Lenzini aveva denunciato su facebook di aver cercato di contattare telefonicamente Lotito per tentare di organizzare qualcosa prima dell’incontro tra Frosinone e Lazio per commemorare la memoria del Sor Umberto, il Presidente del primo scudetto biancoceleste, telefonata però non andata a buon fine a causa di incomprensioni tra le parti; nel pomeriggio però Andrea, sempre tramite lo stesso social, comunicava di aver ricevuto le scuse per l’accaduto dall’attuale presidente biancoceleste.

Ora la telenovela si arricchisce di una nuova puntata. Infatti, lunedì prossimo, il nipote di Lenzini sarà ospite a Formello dove pranzerà con il direttore sportivo Igli Tare e il responsabile della comunicazione, Stefano De Martino. Sarà senza dubbio l’occasione buona per chiarire definitivamente quanto accaduto sabato scorso e, per i soggetti implicati, mettersi alle spalle una storia antipatica della quale i veri tifosi biancocelesti avrebbero fatto a meno in un giorno così importante per chi ama questi colori.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05