L’ERBA DEL VICINO – Clamoroso a Trigoria: Totti allontanato

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Dopo lo sfogo di Francesco Totti, nel corso del quale il giocatore giallorosso denunciava la poca considerazione nei suoi confronti da parte del tecnico giallorosso, questa mattina il calciatore è stato allontanato su richiesta dell’allenatore stesso dal centro tecnico di Trigoria.

“Chiedo più rispetto per quello che ho dato, rispetto per l’uomo. Non riesco a stare nella Roma così, vorrei che mi dicessero le cose in faccia, sto male. Vorrei chiarezza, sia da Spalletti, perché invece che leggere certi frasi avrei preferito che le dicesse a me, sia da Pallotta, quando verrà e parleremo del contratto. Perché io mi sento ancora un calciatore”, queste le dure parole di Totti esternate ieri nel corso di un’intervista rilasciata al Tg 1. Il capitano giallorosso ha parlato del suo rapporto con il tecnico denunciando che i rapporti tra i due sono appena cordiali, si limitano a “buongiorno e buonasera”, anche se, continua Totti, “è un grande allenatore, può fare bene, ha le carte in regola, come tecnico lo stimo e come persona anche. Dico alla Roma di tenerlo in considerazione anche per il futuro”.

Per tutta risposta, Spalletti lo ha convocato dopo colazione e lo ha escluso dalla lista dei convocati per l’incontro di questa sera tra la Roma e il Palermo. Il numero 10 giallorosso, preso atto della decisione dell’allenatore, ha salutato i compagni – rimasti alquanto increduli per l’accaduto – e poi ha lasciato il centro sportivo.

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 21 Febbraio 2016 13:21