mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ERBA DEL VICINO – Clamoroso a Trigoria: Totti allontanato

Dopo lo sfogo di Francesco Totti, nel corso del quale il giocatore giallorosso denunciava la poca considerazione nei suoi confronti da parte del tecnico giallorosso, questa mattina il calciatore è stato allontanato su richiesta dell’allenatore stesso dal centro tecnico di Trigoria.

PUBBLICITA

“Chiedo più rispetto per quello che ho dato, rispetto per l’uomo. Non riesco a stare nella Roma così, vorrei che mi dicessero le cose in faccia, sto male. Vorrei chiarezza, sia da Spalletti, perché invece che leggere certi frasi avrei preferito che le dicesse a me, sia da Pallotta, quando verrà e parleremo del contratto. Perché io mi sento ancora un calciatore”, queste le dure parole di Totti esternate ieri nel corso di un’intervista rilasciata al Tg 1. Il capitano giallorosso ha parlato del suo rapporto con il tecnico denunciando che i rapporti tra i due sono appena cordiali, si limitano a “buongiorno e buonasera”, anche se, continua Totti, “è un grande allenatore, può fare bene, ha le carte in regola, come tecnico lo stimo e come persona anche. Dico alla Roma di tenerlo in considerazione anche per il futuro”.

Per tutta risposta, Spalletti lo ha convocato dopo colazione e lo ha escluso dalla lista dei convocati per l’incontro di questa sera tra la Roma e il Palermo. Il numero 10 giallorosso, preso atto della decisione dell’allenatore, ha salutato i compagni – rimasti alquanto increduli per l’accaduto – e poi ha lasciato il centro sportivo.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS